PAsocial – Associazione nazionale per la nuova comunicazione – sbarca in Veneto e inizia a dialogare con il territorio. La comunicazione nella PA, con la PA e per la PA sono essenziali per la costruzione di un nuovo rapporto con i cittadini e le imprese. Per questo è nata #PAsocial, presieduta da Francesco di Costanzo già fondatore e direttore di cittadiniditwitter.it, esperto di comunicazione, social network e autore di numerosi libri sul tema.
La delegazione veneta darà il punto di appoggio per la costruzione di percorsi virtuosi in tema di formazione, scambio di buone pratiche e lo sviluppo associativo.
Il tavolo per la costruzione della rete regionale è stato avviato con il supporto di Nord-est Digitale e di alcuni professionisti territoriali ed è un work in progress in attesa della costituzione ufficiale.
Per partecipare al progetto e alla discussione è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo pasocialveneto@gmail.com e iscriversi all’associazione all’indirizzo: www.pasocial.info/unisciti-a-noi
#PAsocial Veneto sarà presentata ufficialmente il 23 novembre 2017 a Padova alla presenza dei vertici nazionali. Nel frattempo il gruppo di lavoro regionale prosegue la sua attività e invita ad iscriversi sul sito di #PAsocial.