Entra nel network di Nord-est Digitale, scopri talenti, occasioni di business e partecipa attivamente alla trasformazione digitale delle imprese e pubblica amministrazione.
Il Nord-est è la macroregione che produce oltre 400 miliardi di euro di PIL all’anno.
Il nostro network ti aiuta ad entrare in contatto con imprese ed organizzazioni per far conoscere quello che fai.
Dal 2010 liberi professionisti, imprenditori, docenti e specialisti della trasformazione digitale hanno dato vita ad un network che ha lo scopo di promuovere e diffondere la cultura del digitale in tutte le sue forme attraverso corsi, eventi, manifestazioni, barcamp.
Nord-est Digitale ha un comitato scientifico di alto livello e svolge continuamente una attività di ricerca dei migliori talenti e fa matching con imprese ed istituzioni.
Incentiviamo l’uso delle tecnologie digitali nella cittadinanza attiva.
Collaboriamo con enti pubblici e privati, scuole, università, centri di ricerca, associazioni culturali, consorzi e cooperative attraverso specifici progetti.
Se vuoi entrare nel network compila il form in questa pagina e scegli se vuoi partecipare come libero professionista (socio sostenitore) o come imprenditore (socio impresa).
Iscriversi all’associazione è semplice: basta compilare questo form e provvedere al pagamento della quota utilizzando lo strumento di PayPal
L’iscrizione ha la durata di un anno dal pagamento della quota.
Qualora il Consiglio Direttivo non ritenga, a Suo insindacabile giudizio, che la richiesta non possa essere accettata ne darà tempestiva comunicazione rifondendo la quota versata.
Vantaggi per i soci
I soci aderendo all’associazione Nord-est Digitale entrano a far parte di una community particolarmente ricca dal punto di vista relazione e personale.
L’associazione si pone come punto di diffusione delle migliori pratiche, come occasione di conoscere settori specifici del digitale e offre opportunità dal punto di visto lavorativo e di placement.
I soci potranno partecipare gratuitamente a tutte le assemblee, riunioni incontri, essere avvisati per tempo e hanno la possibilità di proporre e richiedere particolari contenuti.
Riceveranno inoltre attraverso i servizi di informazione notizie mirate e utili, appuntamenti e occasione di relazione.